TraceTek

TraceTek – rilevamento perdite di fluidi – prevenire è meglio che curare

Il sistema di localizzazione e rilevamento perdite di fluidi TraceTek è stato sviluppato dalla società Raychem multinazionale specializzata nella scienza dei materiali agli inizi degli anni ’80 e i prodotti Raychem vengono impiegati in decine di migliaia di applicazioni per il rilevamento perdite in tutto il mondo.

Ogni piccola perdita di fluido – nel posto sbagliato – produce interruzioni, rotture e danni costosi. In tal modo si sprecano risorse per la pulizia e riparazione dei danni. Perchè rischiare tali costi quando è disponibile un sistema di rilevamento perdite sicuro ed efficace.

La tecnologia TraceTek rileva perdite di fluidi e le sue sorgenti – con esattezza – in modo da evitare i danni prima che accadano.

Migliaia di società nel mondo si affidano al sistema di rilevamento TraceTek per la protezione di dati e centri di telecomunicazione, edifici commerciali di tutti i tipi, librerie, archivi e musei, parchi serbatoi, areoporti militari e civili, tubazioni, depositi di combustibile e aree di rifornimento nei porti, raffinerie.

Il sistema TraceTek non si limita a segnalare la perdita, ma indica immediatamente il punto dove la perdita si verifica.

TraceTek applicazioni

TraceTek grandi impianti

TraceTek Centralina