Azienda

La Società per Azioni Accomandita Tecnologie Speciali Energia vanta una lunga tradizione nel solare termico Solahart e nel mantenimento della temperatura con i cavi scaldanti autoregolanti Raychem.

Sempre nell’eccellenza del prodotto o del servizio a favore del cliente.

L’esperienza acquisita nella progettazione ed installazione di decine di migliaia di impianti ad energia solare hanno favorito la nascita, all’interno di Accomandita Tecnologie Speciali Energia, di uno staff tecnico altamente specializzato, in grado di fornire consulenze e soluzioni diverse a seconda delle problematiche di impianto o della richiesta di informazioni sulla resa e sul risparmio energetico, nonché sull’esistenza di eventuali agevolazioni territoriali.

Accomandita Tecnologie Speciali Energia è stata riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale per fare non solo formazione, ma anche informazione. Presso la propria sede centrale di Salsomaggiore Terme (Parma), Accomandita TSE promuove e organizza una serie di corsi e convegni, a più livelli, che affrontano le numerose problematiche di impiantistica e contribuiscono alla formazione di nuovo personale tecnico.

I corsi sono destinati a diverse figure professionali del settore termotecnico, con lo scopo di creare una corretta ed oggettiva informazione sulle tecnologie solari e sui prodotti attualmente presenti sul mercato. In particolare, per gli installatori, questi corsi tendono a dare una preparazione più tecnica, finalizzata all’installazione di impianti solari e cavi scaldanti. I corsi possono essere in seguito approfonditi specificamente riguardo ai prodotti commercializzati da Accomandita TSE, ottenendo la qualifica di Installatore Solahart o Centro di Assistenza.

Gli ingegneri dello staff tecnico di Accomandita TSE sono inoltre sempre più spesso chiamati ad intervenire come relatori in convegni e seminari e ad impegnarsi in attività didattiche esterne, presso istituti tecnici, ordini professionali, associazioni ed istituti universitari su tutto il territorio nazionale.